Team Wiggins – Le Col, la formazione del baronetto trova sostegno

Nuovo nome per la squadra di Bradley Wiggins. Dopo aver recentemente assunto le redini assolute del suo progetto, il baronetto ha annunciato oggi una nuova importante partnership per la formazione continental britannica. Il nuovo nome sarà dunque Team Wiggins – Le Col, con il fornitore di abbigliamento tecnico che assume dunque un ruolo più importante in seno alla squadra. Ambizioso marchio fondato e diretto dall’ex corridore Yanto Barker, Le Col ha recentemente avuto una partnership anche con Eurosport e si propone come una delle nuove realtà più attive del panorama britannico.

“Conosco Yanto da tempo e so quanta passione e dedizione ha per il ciclismo – spiega il vincitore del Tour de France 2012 – So che vuole creare la miglior divisa per questo sport. In quanto ex professionista, so che capisce i corridori e quindi siamo entusiasti di lavorare con lui”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.