LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA
© POCISPIX

Settimana Coppi e Bartali 2019, la Beltrami presenta la sua selezione

Team Beltrami TSA – Hopplà – Petroli Firenze con grandi motivazioni al via della Settimana Coppi e Bartali 2019. Per la formazione continental italiana l’appuntamento in programma dal 27 al 31 marzo è infatti uno dei momenti clou della stagione vista la possibilità di esprimersi contro un parterre di alto livello. Per questo la selezione del team che ha accolto ai suoi vertici Filippo Pozzato è stata particolarmente sentita, proponendo di conseguenza gli uomini più rappresentativi e in forma che agli ordini di Orlando Maini e Roberto Miodini cercheranno di farsi notare in una rassegna che può dargli tanto anche solo dal punto di vista dell’esperienza che potranno fare.

Gli uomini più attesi saranno probabilmente Thomas Pesenti, Sebastian Castano e Ignacio Montoya, che ieri si son fatti notare nel gruppo dei migliori alla Cuneo – Imperial. Oltre al parmense, che correrà dunque non lontano da casa, e ai due colombiani, nella corsa emiliana ci saranno anche Davide Ferrari e Matteo Furlan, l’altro colombiano Wilson Estiben Peña e il romagnolo (di Massa Lombarda) Filippo Baroncini, classe 2000.

“La Settimana Internazionale Coppi e Bartali, in quanto ad importanza della gara e livello dei partecipanti, è uno degli appuntamenti più impegnativi della nostra stagione – spiega il team manager Stefano Chiari -. Ma è proprio attraverso le esperienze in gare come queste che i nostri ragazzi possono crescere e maturare, come ci siamo prefissati a inizio stagione. Avremo ragazzi giovanissimi, come Baroncini, ed altri più esperti, come Castano e Montoya. Giorno dopo giorno valuteremo quali saranno i nostri reali obiettivi: per ora ci approcciamo a questa gara con umiltà, ma anche con tanto entusiasmo e determinazione”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.