Ancora una volta, Richie Porte è il re di Willunga Hill. Il portacolori della Ineos Grenadiers, qui in gara con la maglia della nazionale australiana, si è imposto per la settima volta sulla salita simbolo del Tour Down Under, dove oggi si è conclusa la terza frazione del Santos Festival of Cycling. Il 35enne ha conquistato la vittoria davanti al vincitore della tappa di ieriLuke Plapp, suo compagno di squadra per questa corsa, mentre Luke Durbridge ha chiuso al terzo posto, a otto secondi, mantenendo così la maglia di leader. A una giornata dal termine, il 29enne del Team BikeExchange mantiene un vantaggio di due minuti su Plapp e di 2’42” su Chris Harper (Cervelo-Tonsley Village).
Jayco-AlUla, Luke Durbridge guida le truppe a Omloop e Kuurne
6 Gennaio 2023, 21:34
Saluti a… Richie Porte
24 Dicembre 2022, 10:28
INEOS Grenadiers, tempo di bilanci per Richie Porte: “Non ho vinto un GT perché mi lasciavo influenzare da ciò che la gente pensava di me. Non mi sono mai considerato uno dei migliori”
14 Settembre 2022, 8:15
Ineos Grenadiers, Richie Porte ha chiuso la sua carriera: “La fine di un capitolo della mia vita lungo 13 anni con alcuni ricordi incredibili”