© Sirotti

Rally Cycling, ingaggiato il norvegese August Jensen: “Sono molto felice di far parte di questa squadra”

Nuovo innesto per la Rally Cycling in vista della stagione 2022. La formazione Professional statunitense ha infatti annunciato l’ingaggio di August Jensen, 30enne norvegese che quest’anno ha corso con la squadra francese della Delko. Corridore che unisce buone doti di resistenza e di velocità, il classe 1991 ha vestito in passato anche le maglie di Team Coop, Israel Cycling Academy e Riwal Securitas, ottenendo una vittoria nel 2017 alla Arctic Race of Norway e partecipando anche a una Milano-Sanremo, mentre quest’anno ha corso per la prima volta la Parigi-Roubaix. Dopo Kristian Aasvold, Jensen è il secondo norvegese ad unirsi alla compagine americana in questa sessione di CicloMercato.

“Sono davvero entusiasta e felice di aver firmato con la Rally – ha dichiarato il 30enne – Posso vedere l’atmosfera di quando ho corso contro di loro e sembrano un grande gruppo di persone, quindi sono molto felice di far parte di questa squadra“. Il norvegese si metterà soprattutto a disposizione del treno del compagno di squadra Arvid de Kleijn, ma potrà anche avere le sue chances: “Ci saranno opportunità in diverse gare. Ma per me non ci sono problemi finché il velocista va bene e la squadra viene tenuta in considerazione nel gruppo dei professionisti”.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *