Q36.5, nei piani di Tom Pidcock per la seconda parte di stagione ci sono Vuelta, gare italiane e Mondiali su strada e gravel

Inizia a delinearsi il programma di Tom Pidcock per la seconda metà di 2025. Reduce da un Giro d’Italia abbastanza deludente, dopo una prima parte di stagione che lo aveva invece visto spesso protagonista, il portacolori della Q36.5 Pro Cycling si sta ovviamente prendendo un periodo di riposo prima di iniziare a preparare gli appuntamenti dei prossimi mesi. Tra questi, come già dichiarato dopo la conclusione della Corsa Rosa, il 25enne prenderà parte anche a un secondo Grande Giro, la Vuelta a España, che scatterà dall’Italia il prossimo 23 agosto, ma le nostre strade lo vedranno in azione anche nelle classiche di fine anno.

Prima e dopo le corse nel nostro Paese, però, nei piani di Pidcock c’è la partecipazione a due appuntamenti iridati, i Mondiali di Kigali e quelli di Gravel: “L’idea è quella di fare la Vuelta, i Mondiali, le gare italiane e poi i Mondiali Gravel. Andrò a tutte le corse di un giorno per vincere, e credo che la Vuelta mi aiuterà molto in questo senso”, ha dichiarato il britannico a Cyclingweekly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio