© Sirotti

Italia, Davide Cassani: “Tra persone perbene si parla a quattr’occhi prima di fare certe dichiarazioni”

Davide Cassani risponde a Cordiano Dagnoni. Il presidente federale aveva parlato ieri del futuro del ct, spiegando che se ne sarebbe parlato dopo Giochi, ma non lasciando troppe speranze sul rinnovo del contratto in scadenza il 30 settembre. Rientrato in Italia ufficialmente per motivi di protocollo dopo le prove su strada, l’ex commentatore Rai ha parlato all’Ansa, come aveva promesso in Giappone al momento della partenza. Il commissario tecnico si è detto sereno, ma quando gli è stato riportato delle dichiarazioni del presidente federale ha preferito non commentare, spiegando che prima vuole parlarne a quattr’occhi con lui.

 

“Sono sereno ma mi sembra giusto che si parli più avanti – ha esordito – Non ho ascoltato le dichiarazioni del presidente federale oggi, ero in viaggio. Si parla, tra persone perbene si parla e prima di fare certe dichiarazioni si parla a quattr’occhi. Il mio ruolo? Ne parleremo. Il mio rientro anticipato per via del protocollo? Han detto così”

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.