© Sirotti

Italia, annunciate le selezioni per Giro della Toscana e Coppa Sabatini

Altro doppio appuntamento per la nazionale italiana in vista dei Mondiali di Yorkshire 2019. Davide Cassani e i suoi ragazzi saranno infatti impegnati durante la settimana con Giro della Toscana e Coppa Sabatini, per le quali sono state svelate oggi le selezioni, con la collaborazione come sempre di Marino Amadori, CT degli under 23. Due i punti fermi tra i professionisti, ovvero Davide Formolo e Pierpaolo Ficara, mentre il solo Stefano Oldani correrà entrambe le prove tra gli U23. Nel primo appuntamento, che si correrà mercoledì 18 settembre ci saranno anche Giulio Ciccone, Cesare Benedetti, Enrico Salvador e Davide Masi, che giovedì 19 settembre saranno sostituiti da Alberto Bettiol, Gregorio Ferri, Alberto Dainese e Michele Gazzoli.

Due giorni che sicuramente possono rivelarsi importanti per le scelte in vista della rassegna iridata, per la quale sono state annunciate domenica le preselezioni dalle quali scegliere i convocati definitivi.

Giro della Toscana (mercoledì 18 Settembre): Davide Formolo, Giulio Ciccone, Pierpaolo Ficara, Cesare Benedetti, Enrico Salvador, Stefano Oldani, Davide Masi.

Coppa Sabatini (giovedì 19 Settembre): Davide Formolo, Alberto Bettiol, Pierpaolo Ficara, Stefano Oldani, Gregorio Ferri, Alberto Dainese, Michele Gazzoli.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.