© ASO/Broadway

Ineos, Egan Bernal correrà in Italia questa settimana a Toscana, Sabatini e Pantani

Egan Bernal anticipa i tempi. Il vincitore del Tour de France aveva previsto di correre nel nostro paese in vista de Il Lombardia, ultimo grande appuntamento della sua stagione, ma anche pensando al Mondiale di Yorkshire 2019 per il quale è stata confermata oggi la convocazione correrà già questa settimana in Italia. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il corridore colombiano sarà al via in questi giorni a Giro di Toscana (18 settembre), Coppa Sabatini (19 settembre) e Memorial Pantani (21 settembre). Una buona occasione per lui di migliorare la gamba e per il pubblico italiano di abbracciare uno dei nuovi fenomeni del ciclismo internazionale, che ha fortissimi legami con l’Italia.

La Ineos non tarda a confermare il suo ritorno alle corse svelando la selezione per la prima delle corse italiane, in programma mercoledì. Al fianco dell’ex Androni ci saranno Jonathan Castroviejo, Eddie Dunbar, Filippo Ganna, Jonathan Narvaez, Diego Rosa e il connazionale e amico Ivan Sosa.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.