Human Powered Helath, spiegato il motivo dell’assenza dall’elenco delle squadre per il 2023: “Legato ad un ritardo amministrativo”

Anche la Human Powered Helath ha voluto rassicurare i suoi tifosi sull’intenzione della squadra di voler rimanere in gruppo. Il team statunitense, infatti, non figura nell’elenco diramato dall’UCI delle formazioni che hanno fatto richiesta di una licenza per la prossima stagione: una notizia chiaramente non positiva per la squadra. Tuttavia, come successo alla B&B Hotels – KTM, anche in questo caso il motivo dell’assenza sembra legato ad alcune questioni burocratiche, che la squadra stessa ha voluto spiegare attraverso i suoi canali social: un problema che presto dovrebbe, quindi, essere risolto, permettendo l’ingresso nella lista anche del formazione americana.

“Questo è vero – ha scritto lo staff della formazione – la Human Powered Helath non è nella prima lista UCI delle squadre per il 2023. Ma non vi spaventate, siamo ancora in corsa per l’UCI Pro Tour e il Women’s World Tour. Questa situazione è dovuta ad un ritardo amministrativo della nostra banca. Abbiamo cambiato banca quest’anno e c’è bisogno di un po’ più di tempo per partire con quello che speravamo”.

 

Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Tappa 13 Tour de France 2024 LIVEAccedi
+ +