© Sigrid Eggers | Deceuninck - Quick-Step Cycling Team

Gran Piemonte 2020, Davide Ballerini guida la Deceuninck-QuickStep: c’è anche Mattia Cattaneo

Sarà Davide Ballerini l’uomo di punta della Deceuninck – QuickStep al Gran Piemonte 2020. Il corridore azzurro arriva in gran forma alla storica corsa, in programma mercoledì 12 agosto, dopo essersi messo in luce al Giro di Polonia 2020 dove ha conquistato l’ultima tappa, oltre ad un terzo posto ottenuto nella seconda frazione. La selezione comprende anche un altro italiano: Mattia Cattaneo. Oltre ai due azzurri, il team belga schiererà un mix tra gioventù ed esperienza con Dries Devenyns, Ian Garrison, Mikkel Honoré, Pieter Serry ed il nuovo stagista Sean Quinn, che farà così il suo debutto.

“Il Gran Piemonte quest’anno ha un percorso nuovo e difficile, ma partiremo con la stessa motivazione e fame di un buon risultato, il che significa che proveremo a essere di nuovo tra i protagonisti e vedere cosa riusciremo a tirarne fuori – le parole del Direttore Sportivo Davide Bramati –  La squadra è equilibrata, composta da alcuni corridori esperti, ma anche da giovani, tra cui il nostro stagista Sean Quinn, che nella scorsa stagione ha ottenuto risultati molto promettenti tra gli Under 23. Siamo entusiasti di averlo a bordo e non vediamo l’ora di vederlo in azione”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.