GP Stad Zottegem 2020, annullata l’edizione di quest’anno: appuntamento al 2021

Il GP Stad Zottegem 2020 non si disputerà. Gli organizzatori hanno deciso di cancellare l’edizione di quest’anno, che si sarebbe dovuta correre il 18 agosto, a causa delle incertezze legate alla ripresa delle competizioni dopo la pandemia di Covid-19. La storica corsa belga, che ha sempre ruotato intorno alla città di Zottegem, situata nelle Fiandre, quest’anno avrebbe dovuto celebrare l’edizione numero ottantacinque. Appuntamento dunque al prossimo anno per sapere chi sarà il successore di Piotr Havik, ultimo vincitore della semiclassica belga. Gli organizzatori hanno già fissato la nuova data, il 17 agosto 2021.

“Abbiamo sperato a lungo che l’organizzazione della corsa fosse un obiettivo realistico – hanno spiegato gli organizzatori a Het Nieuwsblad – ma gradualmente è diventato chiaro che il mondo del ciclismo avrebbe avuto un calendario molto limitato quest’anno. Fortunatamente, la maggior parte dei nostri preparativi non è stata vana. Il percorso, i contatti con i team, gli sponsor e il governo locale continueranno in vista dell’edizione del prossimo anno. Assicuratevi di tenervi liberi per martedì 17 agosto 2021“.

 

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.