<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">Unfortunate crash for Nate Brown (<a href="https://twitter.com/natebrown0707?ref_src=twsrc%5Etfw">@natebrown0707</a>) at the end of today's race at <a href="https://twitter.com/hashtag/GPBeghelli?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw">#GPBeghelli</a> <a href="https://t.co/LXQFsPINh8">pic.twitter.com/LXQFsPINh8</a></p>— FloBikes (@flobikes) <a href="https://twitter.com/flobikes/status/1048962858531221505?ref_src=twsrc%5Etfw">7 ottobre 2018</a></blockquote>
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
Anthony Roux chiude malamente la sua stagione in maglia tricolore. Il campione nazionale transalpino è costretto a fermarsi a causa di una frattura alla scapola, rimediata ieri al GP Beghelli 2018. Il corridore francese è rimasto coinvolto nella stessa caduta che ha visto Nathan Brown (EF-Drapac) fratturarsi la clavicola, che sarebbe stata provocata, secondo il ciclista della Groupama – FDJ, dalla moto riprese. Le immagini purtroppo non chiariscono la dinamica visto che si vedono i corridori già a terra, per una caduta avvenuta in due tempi.
Se le dichiarazioni del corridore dovessero essere confermate e la responsabilità dell’incidente è da imputarsi alla motovettura si tratterebbe purtroppo dell’ennesimo incidente provocato dal forte traffico che circonda i corridori in corsa.
Seguici