GM Europa Ovini, Pacchiardo appende la bici al chiodo
Quella odierna sarà una giornata molto particolare per Davide Pacchiardo. Il GP Beghelli 2017 sarà infatti l’ultima corsa in carriera del corridore del GM Europa Ovini che ha deciso di ritirarsi. Ad annunciarlo è stato il torinese attraverso i social network postando una foto accompagnato da un breve messaggio: “Dopo 21 anni e giunto il momento di salutarti attaccando l’ultimo numero. Caro ciclismo resterai per sempre nel mio cuore”.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |
Pacchiardo e’ uno dei pochi della Europa Ovini che meritava di continuare.. gli altri due per intenderci sono Reda e Parrinello. Quelli che dovrebbero ritirarsi sono tutti gli altri… Ad ogni modo questo e’ il risultato della “fusione” con la Vini Fantini… anche se i manager delle 2 squadre la vogliono far passare come una grande opportunita’ per tutto il ciclismo italiano, in realta’ e’ il fallimento del progetto professionistico della Europa Ovini..
Reda non corre più da anni fra i professionisti e non è mai stato al GM Europa Ovini.
scusate ho avuto un lapsus, volevo scrivere Tizza e non Reda… Tizza visti i tanti piazzamenti ottenuti, spero proprio entri a far parte della Nippo Fantini assieme a Parrinello