© Unipublic / PhotoGomezSport

Giro dell’Emilia 2021, Romain Bardet si esalta davanti alla tv: “Ma era la MotoGp quest’anno?”

Romain Bardet impressionato dal Giro dell’Emilia 2021. Il corridore della DSM, che aveva concluso il giorno prima il Giro di Sicilia in quinta posizione, si è potuto godere in tv la gara vinta da Primoz Roglic, rimanendo impressionato da quanto fatto dai suo colleghi. Il transalpino, che nel 2016 concluse in seconda posizione sul San Luca, ha infatti commentato su Twitter la corsa, ricordando le dure pendenze dell’ascesa finale, affrontate nell’edizione di quest’anno a una velocità talmente alta che gli hanno fatto ironicamente pensare di aver affrontato un altro versante della salita nell’edizioni in cui è stato in gara.

 

“Vedendo le immagini del Giro dell’Emilia, una delle mie corse preferite, ho l’impressione di non aver fatto lo stesso versante del San Luca – ha dichiarato commentando le immagini dell’ultimo chilometro – Per farla breve sono due chilometri al 10%, ma era la MotoGp quest’anno?”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *