Giro dell’Appennino 2019, prove di Giro d’Italia per la NIPPO

Il Giro dell’Appennino 2019 sarà l’ultimo appuntamento della NIPPO-Vini Fantini-Faizanè prima del ritorno al Giro d’Italia 2019. La squadra italiana si schiererà al via da Serravalle con l’intenzione di ben figurare in una corsa tutta ligure, dove la squadra ha la sua sede legale ed operativa. La formazione #OrangeBlue proverà ad essere competitiva in ogni eventualità, con Marco Canola, Nicola Bagioli e Sho Hatsuyama pronti a farsi valere in un arrivo ristretto e gli scalatori Ivan Santaromita, Hideto Nakane, Alejandro Osorio e Ruben Acosta che si metteranno in mostra eventualmente nei settori più duri.

2 Commenti

  1. Sono un tifoso di Moreno Moser che ma negli ultimi anni ha frenato l’attività per problemi di salute. Adesso sono ritornati e addirittura si parla di ritiro dalle corse. Che c’è di vero ?

    1. Per il momento sono solo voci, senza nulla di concreto. Chiaramente ci sono problemi fisici, che creano anche inevitabili problemi psicologici, ma non è stato ancora chiarita l’origine del problema che lo sta colpendo recentemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio