Il gip di Alessandria ha ufficialmente archiviato il fascicolo relativo alla morte di Giovanni Iannelli. Nello scorso novembre era già arrivata dal pm la richiesta di evitare il processo agli organizzatori del Circuito Molinese, corsa in cui il giovane corridore fiorentino aveva perso la vita. La famiglia si era ovviamente opposta a questa richiesta, ma anche secondo il gip si è trattato di una fatalità e per questo non sarà possibile portare a processo il presidente della società organizzatrice Ennio Ferrari e il direttore e vice direttore di corsa, Danilo Massocchi e Francesco Dottore, unici tre che risultavano nel registro degli indagati.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici