Dove seguire la Tre Valli Varesine 2019 in TV e Streaming? Diretta Su Eurosport, Rai e SpazioCiclismo

Scopriamo dove e come seguire in diretta la Tre Valli Varesine 2019. In programma martedì 8 ottobre, la corsa chiude come di consueto il Trittico Lombardo aprendo invece la settimana di chiusura del calendario italiano, lanciando la volata conclusiva verso Il Lombardia di sabato 12. Sarà inoltre un appuntamento molto importante in ottica Ciclismo Cup, per la quale restano ormai solo tre gare per assegnare il titolo. Nella sua nuova collocazione la corsa assume un respiro sempre più internazionale, potendo così contare su un parterre di assoluto livello. Non può dunque mancare la diretta televisiva, garantita come sempre da PMG Sport.

Tre Valli Varesine 2019 in TV e Streaming

Più opzioni per seguire oggi la diretta della Tre Valli Varesine. Oltre al nostro consueto live testuale che coprirà la corsa integralmente, dalle 15:00 potrete seguire in diretta anche le immagini della corsa su SpazioCiclismo (su questa pagina o su quella dedicata, così come anche come accompagnamento alla nostra cronaca scritta). Appuntamento alle 15:30 invece su RAI ed Eurosport, che ovviamente permetteranno di seguire la corsa non sono in televisione ma anche i propri servizi streaming online, rispettivamente tramite RaiPlay od Eurosport Player. Per chi vorrà seguire in Streaming, ovviamente possibile usufruire anche di SkyGo e DAZN.

SpazioCiclismo: 15:00-17:00 (Clicca qui per accedere alla diretta scritta)

Eurosport 1: 15:30-17:00
Eurosport Player: 15:30-17:15

RaiSport+ / RaiPlay: 15:30-16:00

Per maggiori informazioni sul Tre Valli Varesine 2019:

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.