Dove seguire il Giro dell’Emilia 2020 in TV e streaming? Diretta su Rai
Copertura televisiva per il Giro dell’Emilia 2020 limitata alla RAI. La classica emiliana in programma martedì 18 agosto è l’ultimo evento per molti corridori italiani prima dei Campionati Nazionali in programma venerdì e domenica. Con il suo finale altamente spettacolare verso il Santuario della Madonna di San Luca, anche se il pubblico non sarà quello delle grandi occasioni, le emozioni saranno assicurate per tutti gli appassionati di ciclismo. Il meteo dovrebbe finalmente dare una pausa ai corridori garantendo una giornata mite e forse anche un po’ di pioggia. Rispetto al Gran Piemonte della scorsa settimana, la concomitanza con il Giro di Vallonia limita la trasmissione della corsa ai soli canali e piattaforme digitali Rai.
Giro dell’Emilia 2020 in TV e Streaming
Per seguire la corsa integralmente, sin dalle primissime battute di gara, troverete su SpazioCiclismo la nostra consueta diretta testuale integrale (disponibile anche tramite la nostra app in prezzo speciale per la stagione 2020).
Per chi invece volesse seguire la diretta televisiva, che coprirà la fase più calda e finale della corsa, l’appuntamento è su Rai Sport + HD per le 15:00, con il collegamento che inizierà all’incirca a cavallo del chilometro 140 e che si protrarrà fino alle 17:30 coprendo quindi anche buona parte del post-corsa.
Per chi volesse seguire l’evento in streaming, i riferimenti per dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc) o fissi (SmartTV) l’appuntamento è su RaiPlay, disponibile gratuitamente in Italia. La programmazione sarà la medesima di quella delle televisioni.
Orari TV Giro dell’Emilia 2020
RaiSport+HD – RaiPlay: 15:00 – 17:30
Per maggiori informazioni su:
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |