Dove seguire il Giro della Toscana 2019 in TV e Streaming? Diretta Rai, Eurosport e SpazioCiclismo

Scopriamo dove e come seguire in diretta il Giro della Toscana 2019. In programma mercoledì 18 settembre, la prima corsa del Challenge Alfredo Martini è uno degli ultimi appuntamenti premondiali, ormai tradizionale appuntamento dell’autunno italiano. Corsa molto importante per la Ciclismo Cup 2019, avrà una importante copertura televisiva, con trasmissione in diretta su Rai ed Eurosport, oltre che numerose trasmissioni anche all’estero.

Giro della Toscana 2019 in TV e Streaming

A partire dalle 15:10 potrete seguire su SpazioCiclismo anche le immagini live della corsa (su questa pagina, sulla pagina dedicata oppure all’interno della pagina stessa del live testuale). In TV, come spesso accade, doppia proposta con Rai ed Eurosport ad assicurare la trasmissione live della corsa. L’emittente di stato aprirà la diretta dalle 15:00 fino al termine della corsa, mentre la payTV, anche tramite il suo servizio di streaming con Eurosport Player, aprirà la trasmissione alle 15:10.

Eurosport 2 / Eurosport Player: 15:10-16:40

RaiSport+ / RaiPlay: 15:00-16:30

SpazioCiclismo: 15:10-16:40

Per maggiori informazioni sulla Giro della Toscana 2019:

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.