Coppa Sabatini 2021, il percorso (Altimetria e Planimetria)

Qualche novità nel percorso di quest’anno della Coppa Sabatini 2021. Si torna, dopo la versione con doppio circuito dell’anno scorso, a un percorso preceduto anche da un tratto in linea. La semiclassica, nota anche come GP Peccioli, si svolgerà il prossimo giovedìsabati 16 settembre il giorno successivo al Giro della Toscana per una due giorni che si preannuncia ancora una volta molto interessante. Anche quest’anno la corsa si colloca nelle giornate precedenti ai Campionati del Mondo, che si svolgerà esattamente dieci giorni dopo.

Percorso Coppa Sabatini 2021

Peccioli – Peccioli (210,8 km)

Si torna a un tracciato più classico quest’anno con un primo tratto in linea di 47,8 chilometri che vedrà già alcune difficoltà con le salite di Montefoscoli, Terricciola, Lajatico e quindi un primo ritorno sul traguardo di Peccioli, dove si tornerà sulle strade appena percorse per affrontare il primo circuito di 25,2 chilometri, da percorrere cinque volte. Verrà ripercorsa buona parte del tratto in linea appena affrontato, con le salite di Montefoscoli e Terricciola, ma non quella di Lajatico, ormai alle spalle. Il circuito conclusivo, 12,29 chilometri, da percorrere tre volte, è un ulteriore accorciamento del circuito precedente senza salite, ad eccezione di quella finale che porta sul traguardo di Peccioli.

Altimetria e Planimetria Coppa Sabatini 2021

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.