Coppa Bernocchi 2021, la Deceuninck QuickStep all’esordio assoluto in questa corsa con la sua stella Evenepeol: “Faremo del nostro meglio per ottenere un ottimo risultato”

La Deceunick QuickStep è pronta a fare il suo esordio alla Coppa Bernocchi 2021, con uno squadrone forte e completo. Il capitano della formazione belga sulle strade lombarde dovrebbe essere Remco Evenepoel, pronto a rifinire la gamba in vista dell’impegno del 9 ottobre con il Lombardia 2021. Il giovane belga dovrà provare a staccare tutti per riuscire a vincere la corsa, ma attenzione anche ad Andrea Bagioli dovrebbe rappresentare la carta da giocare in caso di arrivo in volata.

Al fianco dei due capitani ci sarà una squadra agguerrita e pronta a sacrificarsi per i compagni o andare a sua volta all’attacco: Dries DevenynsFausto MasnadaPieter Serry Mauri Vansevenant. A completare la selezione c’è lo stagista Jason Osborne, argento a Tokyo 2020 nella canoa e campione del mondo di Esports lo scorso dicembre.

“È la prima volta qui e questo è già abbastanza per motivarci – ha dichiarato il direttore sportivo Davide Bramati – La corsa comincia con una parte pianeggiante prima di entrare in un circuito esigente dove potrebbero scoppiare i fuochi d’artificio. Vedremo cosa potremo fare qui e speriamo che il tempo sia buono. Siamo fiduciosi, è una delle ultima corsa della stagione e faremo del nostro meglio per ottenere un buon risultato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio