Cofidis, Bouhanni in bilico anche per la Vuelta

Non sembra esserci fine per i problemi che stanno attanagliando Nacer Bouhanni. Il velocista della Cofidis, già escluso dal Tour de France dalla sua formazione, rischia di saltare anche la Vuelta a España 2018. Dopo aver abbandonato il Giro di Polonia a causa di problemi allo stomaco, la forma è ben lontana dall’essere a buoni livelli. Questa ulteriore battuta d’arresto rischia di compromettere quindi anche il finale di stagione, secondo quanto riferito dal DS Roberto Damiani a Cyclingnews.
“Non riusciva a mangiare nulla dopo le prime due tappe. Abbiamo quindi deciso di farlo ritirare perché semplicemente non si sentiva bene” afferma, aggiungendo che anche un suo compagno e un membro dello staff hanno avuto lo stesso problema: “Sono cose che succedono, ma quindici giorni prima dell’inizio della Vuelta è una sfortuna” perché “il piano era quello di mandare Christophe Laporte al Tour e Nacer alla Vuelta”.
Parte quindi ora la corsa contro il tempo per tornare in buona forma: “Dovrà riprendersi nel prossimo futuro, intanto ora si sta allenando di nuovo nei Vosgi” ha quindi concluso Damiani.
Scegli la tua squadra per la 2ª tappa del Fanta Giro d'Italia 2025: montepremi minimo di 600€! |
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |