Cofidis, Bouhanni in bilico anche per la Vuelta

Non sembra esserci fine per i problemi che stanno attanagliando Nacer Bouhanni. Il velocista della Cofidis, già escluso dal Tour de France dalla sua formazione, rischia di saltare anche la Vuelta a España 2018. Dopo aver abbandonato il Giro di Polonia a causa di problemi allo stomaco, la forma è ben lontana dall’essere a buoni livelli. Questa ulteriore battuta d’arresto rischia di compromettere quindi anche il finale di stagione, secondo quanto riferito dal DS Roberto Damiani a Cyclingnews.
“Non riusciva a mangiare nulla dopo le prime due tappe. Abbiamo quindi deciso di farlo ritirare perché semplicemente non si sentiva bene” afferma, aggiungendo che anche un suo compagno e un membro dello staff hanno avuto lo stesso problema: “Sono cose che succedono, ma quindici giorni prima dell’inizio della Vuelta è una sfortuna” perché “il piano era quello di mandare Christophe Laporte al Tour e Nacer alla Vuelta”.
Parte quindi ora la corsa contro il tempo per tornare in buona forma: “Dovrà riprendersi nel prossimo futuro, intanto ora si sta allenando di nuovo nei Vosgi” ha quindi concluso Damiani.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |