Ciclismo Cup 2019, solo otto punti tra Neri e Androni dopo il Giro di Sicilia

Ancora Neri – Selle Italia – KTM in testa alla Ciclismo Cup 2019. Con 322 punti la formazione di Angelo Citracca e Luca Scinto resiste al comando nella Classifica a Squadre della ex Coppa Italia anche al termine del Giro di Sicilia 2019. Si fa tuttavia decisamente più vicina la Androni – Sidermec, che riduce il distacco a soli otto punti dopo la conclusione del ritorno della manifestazione targata RCS Sport. Sono queste due le squadre al momento che dominano la scena, potendo contare già su un vantaggio di quasi duecento punti sulle rivali.

La Nippo – Fantini – Faizanè chiude infatti il podio con 136 punti, mentre poco dietro c’è la Bardiani – CSF, a quota 112 punti. Quest’anno lontanissime le due formazioni WorldTour, con la UAE Team Emirates che ha collezionato solamente 86 punti, mentre la Bahrain – Merida, assente su alcune prove, non ha invece sinora conquistato neanche un punto.

Classifica a Squadre Ciclismo Cup 2019

#Gruppo SportivoPunti
1Neri Sottoli – Selle Italia – KTM322
2Androni Giocattoli – Sidermec314
3Nippo – Vini Fantini – Faizanè136
4Bardiani – CSF112
5UAE Team Emirates84
6Bahrain – Merida0
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.