Un’altra giornata da copertina per Miguel Ángel López in questo inizio di 2022. Lo scalatore del Team Medellin ha vinto infatti oggi la prova a cronometro dei Campionati Nazionali colombiani 2023, dominando i 43 chilometri in programma a Bucaramanga in 52’19”. I due gradini più bassi del podio sono stati conquistati dal compagno di squadra Walter Vargas e Rodrigo Contreras (Colombia Pacte por el Deporte), staccati rispettivamente di 1’12” e 2’18”. Più indietro invece Diego Camargo (EF Education – EasyPost), a 2’36”, e Daniel Martinez (INEOS Grenadiers), a 3’08”. La prova donne élite è stata invece vinta dalla 24enne atleta Lina Marcela Hernàndez.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici