Doppietta in casa Gonçalves nella crono dei Campionati Nazionali 2018. Ad imporsi nel tracciato di 33,7 chilometri di Belmonte è il meno famoso dei due, Domingos Gonçalves (CajaRural-RGA), che ha chiuso in 43’06”, facendo 12 secondi meglio del gemello José Gonçalves (Katusha-Alpecin) per ripetere il titolo conquistato lo scorso anno. A completare il podio è Tiago Machado (Katusha-Alpecin), che ha tagliato il traguardo con un tempo di venti secondi superiori.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici