Tutto pronto in casa Androni – Sidermec per Il Lombardia 2017. La formazione vincitrice della Ciclismo Cup si presenterà al via da Bergamo con l’obiettivo di mettersi in mostra e portare a casa un buon risultato. Le due principali punte della squadra dovrebbero essere Mattia Cattaneo ed Egan Bernal, senza dimenticare Rodolfo Torres che l’anno scorso si piazzò nella Top15. Insieme a loro spazio a Francesco Gavazzi, Davide Ballerini, Marco Frapporti, Fausto Masnada e Andrea Vendrame.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!