Androni-Sidermec, anche nel 2019 su bici Bottecchia

Androni – Sidermec rinnova l’accordo con Bottecchia. Per la terza stagione la formazione di Gianni Savio prosegue dunque con le bici del marchio di Diego Turato, terzo main sponsor della squadra. In un clima di evidente “reciproca soddisfazione” la partnership, che già in passato aveva dato grandi soddisfazioni, proseguirà dunque almeno per un altro anno, sempre sulle Emme 4 Squadra viste al Giro d’Italia 2018 e che in questi giorni hanno partecipato al trionfo di Ivan Sosa nella Adriatica Ionica Race, prezioso successo in ottica Ciclismo Cup per tornare anche l’anno prossimo alla Corsa Rosa.

 “Continueremo in ottica 2019 con ulteriori sviluppi sul nuovo telaio – spiega il CEO di Bottecchia – Il nostro impegno tecnico prosegue per fornire il miglior prodotto possibile ai corridori. La nuova Emme 4 Squadra già alla prima stagione ha dato grandi soddisfazioni e soprattutto dimostrato grande affidabilità. L’obiettivo ora è di andare avanti con un progetto che guarda ad un telaio sempre più performante. Da ultimo la grande conferma è venuta dagli stessi atleti che forniscono feedback più che positivi sulla bicicletta che utilizzano quotidianamente in gara e allenamento; questo ci ha permesso di perfezionare al massimo il nostro prodotto e raggiungere altissimi livelli di performance”.

“Mi fa piacere che la partnership abbia trovato seguito proprio in coincidenza di un successo di prestigio come quello di Ivan Sosa di questi ultimi giorni – rimarca invece il team manager torinese – Ci tengo a sottolineare come Ivan Sosa, che ha esaltato con le sue vittorie anche la Emme 4 Squadra, mi ricordi Cacaito Rodriguez, il sudamericano che portai io in Italia e che nel 1994, proprio con una bicicletta Bottecchia, vinse una delle tappe regine del Tour de France precedendo Ugrumov e Pantani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio