© Sirotti

Adriatica Ionica Race 2019, i convocati della nazionale italiana

Davide Cassani ha sciolto le riserve sui convocati per la Adriatica Ionica Race 2019. Per la corsa in programma dal 24 al 28 luglio Coordinatore delle Squadre nazionali  ha scelto un buon mix di promettenti Under 23, per i quali sarà affiancato dal loro CT Marino Amadori, guidati da un paio di atleti più esperti che faranno loro da chioccia. La selezione per la seconda edizione della giovane corsa a tappe che quest’anno si svolgerà tra Veneto e Friuli avrà dunque in Riccardo Stacchiotti (Giotti Victoria – Palomar) il corridore più rappresentativo, l’unico ad avere già esperienza a livello professionistico.

Al suo fianco l’atleta più anziano sarà il 24enne Filippo Fiorelli, con la selezione completata da alcuni giovani di talento come Emanuele Barison (Work Service Videa Coppi Gazzera), Alberto Dainese (Seg Racing Academy), Nicolas Dalla Valle (Tirol Ktm Cycling Team), Gregorio Ferri (Zalf Euromobil Desiree Fior) e Michele Gazzoli (Kometa Cycling Team). Per loro una esperienza importante in una corsa di categoria 2.1 che vedrà numerosi corridori di primo piano al via.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.