© ONE PRO Cycling (foto d'archivio di Liepins vincente al Trofeo Porec 2018) ‏

WB Aqua Protect-Veranclassic, preso il lettone Liepiņš per il prossimo anno

La WB Aqua Protect-Veranclassic ha annunciato di aver raggiunto un accordo per il 2019 con Emils Liepins. Il corridore lettone arriva dalla One Pro Cycling, con la quale quest’anno ha colto la prima vittoria da professionista alla Market Heistse Pijl. Corridore veloce, in grado di resistere sui brevi strappi, il 25enne di Dobele tornerà quindi nel circuito Professional, dopo una breve parentesi con la Delko Marseille nel 2017 da stagista. Negli ultimi mesi si è messo in mostra al Tour of Britain, centrando un podio e una Top5 di tappa, contro campioni già affermati.

“È una grande gioia per me entrare a far parte del team per la prossima stagione – ha ammesso Liepins – La decisione di unirsi al gruppo è stata facile: ho davvero visto e sentito parlare molto del programma di questa squadra, che ritengo molto interessante. È un enorme passo avanti per la mia carriera”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.