Vorarlberg-Santic, l’organico si chiude con l’arrivo di José Diaz dalla Israel: confermato Orrico

José Manuel Diaz chiude l’organico della Vorarlberg – Santic. La formazione continental austriaca offre quindi la possibilità di rilancio al 23enne spagnolo, rimasto appiedato dopo due stagioni alla Israel Cycling Academy, con cui era passato professionista nel 2017. In squadra troverà un organico chiaramente a forte tinte nazionali, ma anche il nostro Davide Orrico, confermato in squadra dopo una buona stagione nella quale è stato uno dei migliori del team. L’organico si conferma dunque a forti tinte locali, ma non solo, cercando di aprirsi anche ad altri mercati per un totale di cinque nazionalità rappresentate.

Oltre ai già citati, ci saranno in squadra infatti gli austriaci Dominik Amann, Daniel Federspiel, Daniel Geismayr, Daniel Knapp e Maxmilian Kuen, i tedeschi Luca Meiler, Martin Meiler e Jannik Steimle, gli svizzeri Gordian Banzer, Colin Stüssi e Roland Thalmann, nonché il lussemburghese Larry Valvasori. Un totale dunque di quindici corridori per una squadra ormai storica del panorama europeo, con una storia ormai di oltre 15 stagioni.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.