José Manuel Diaz è il primo campione spagnolo di gravel. Il 29enne della Burgos-BH si è imposto nella prima edizione della rassegna nazionale iberica di fuoristrada battendo Alejandro Valverde, che da quando si è ritirato a fine 2022 si è dedicato con buon profitto al gravel, sempre con la maglia della Movistar. I due avevano fatto la differenza da lontano assieme al biker Sergio Mantecón, che poi ha chiuso al terzo posto, distanziato rispetto a coloro che si sono giocati la vittoria sull’arrivo in leggera salita di Santo Domingo de Silos.
Tour de France 2026, Alejandro Valverde: “Pogačar non è uno scalatore migliore di Vingegaard. In salita sono allo stesso livello”
28 Giugno 2026, 12:19
Alejandro Valverde, il ruolo da CT della Spagna: “Rinuncerei a qualche medaglia mondiale pur di conquistare un oro dall’ammiraglia. Pogačar? È battibile, è un essere umano”
21 Marzo 2026, 15:15
Clàssica Terres de l’Ebre 2026, la spunta José Manuel Diaz
24 Dicembre 2025, 16:45
Spagna, Alejandro Valverde individua il suo successore: “Noval è eccezionale”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!