Vini Zabù, annunciato l’arrivo di Daniel Pearson

Salgono a 21 i corridori della Vini Zabù. La formazione professional tosco-siciliana ha ufficializzato stamani l’ingaggio di Daniel Pearson, 26enne britannico in arrivo dalla Canyon dhb p/b Soreen. Scalatore cresciuto in Italia, tra le fila della Zalf Desirée Fior, è passato professionista nel 2018 con la maglia della Aqua Blue Sport, ma ha dovuto fare un passo indietro lo scorso anno, con la chiusura anticipata della formazione Professional irlandese malgrado alcuni buoni piazzamenti come il sesto al Giro di Croazia e l’undicesimo al Tour of Oman. Con la formazione continental britannica ha invece conquistato una tappa de Tour de Mirabelle lo scorso anno, mentre in questa stagione non è riuscito a correre molto, come tanti della categoria.

“Il 2020 è stato un anno molto difficile e riuscire a firmare per la Vini Zabù è motivo di immensa felicità  – dichiara il nuovo arrivato –  Posso dire di essere tornato a casa in quanto tra gli Under 23 ho corso tantissimo in Italia e adesso penso solo a far bene per ripagare la fiducia del mio nuovo team”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.