TotalEnergies, contratto biennale per Steff Cras: “La buona atmosfera che si respira in questa squadra è molto importante per me”

Il prossimo 1 gennaio, Steff Cras diventerà un corridore della TotalEnergies. La formazione Professional francese ha infatti annunciato l’ingaggio dello scalatore belga, proveniente dalla Lotto Soudal, squadra nella quale ha militato per le ultime tre annate dopo aver trascorso i primi due anni da professionista con la Katusha-Alpecin. Il 26enne, che già nelle scorse settimane era stato accostato al team transalpino, ha firmato un contratto valido fino al termine della stagione 2024. In carriera, Cras non è finora riuscito ad alzare le braccia al cielo, ma ha avuto la possibilità di partecipare a tre Classiche Monumento e a tre Grandi Giri, concludendo al ventesimo posto la Vuelta a España 2021.

“Sono molto felice – le prime parole del belga – Sin dalle mie prime discussioni con il management, ho sentito molto supporto. Sono stati in grado di darmi fiducia presentandomi un grande progetto per le prossime due stagioni. Ora sono impaziente di incontrare i miei futuri compagni di squadra per conoscerli meglio. La buona atmosfera che si respira in questa squadra è molto importante per me. Lo staff e il resto della dirigenza mi aiuteranno a fare un nuovo passo nella mia carriera, con l’ambizione di salire il più in alto possibile nelle classifiche generali delle corse a tappe“.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio