© 2018 Team Sunweb

Team Sunweb, Kämna rinnova fino al 2019

È destinata a proseguire fino a fine 2019 l’esperienza al Team Sunweb di Lennard Kämna. Il 21enne corridore tedesco è approdato in squadra all’inizio del 2017 dopo due anni con il Team Stölting, con la cui maglia aveva vinto una tappa al Giro della Valle d’Aosta 2015 e i campionati Europei Under 23 a cronometro 2016. In questo primo anno e mezzo con la Sunweb si è già messo in mostra aiutando la squadra a vincere l’oro iridato ella cronosquadre a Bergen 2017 e raccogliendo alcuni interessanti piazzamenti individuali.

Sono orgoglioso di poter continuare a correre per questa squadra nelle prossime stagioni – racconta in merito alla firma – C’è una bella atmosfera in squadra e sono felice di essermi inserito in questo ambiente l’anno scorso. Mi sento a casa in questa squadra che è fortemente indirizzata allo sviluppo dei talenti tedeschi. L’esperienza dello staff e dei corridori mi aiutano a fare ulteriori passi in avanti nella crescita come corridore e come persona. Non vedo l’ora di essere parte dei successi futuri di questo gruppo di corridori forte e talentuoso”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.