© NTT Pro Cycling

Team NTT, annunciata la formazione Continental con quattro italiani

Il Team NTT Continental ufficializza il proprio organico. Dopo aver annunciato la scorsa settimana il roster della formazione WorldTour, la compagine sudafricana svela dunque gli uomini che faranno parte della squadra che avrà anche quest’anno una licenzaitaliana. Come da tradizione, ovviamente grande attenzione riservata per i migliori giovani talenti africani, ma la componente azzurra resta la più numerosa a livello di nazioni. Così, se gli atleti azzurri che militavano nella squadra nel 2019, tra cui Samuele Battistella e Matteo Sobrero promossi in prima squadra, sono tutti passati al professionismo e verranno rimpiazzati da un quartetto di nuovi corridori italiani.

Si tratta di Riccardo Bobbo, Mattia Guasco, Leonardo Marchiori e Samuele Rubino, provenienti da esperienze diverse, ma importanti, con le quali hanno dimostrato il loro talento. Assieme a loro ci saranno due sudafricani, due eritrei, un etiope, uno sloveno, con la formazione che sarà completata dal vincitore della Zwift Academy 2019 che verrà comunicato nel mese di dicembre.

Organico Team NTT Continental

Marc Pritzen (20) – Sudafrica
Connor Brown (21) – Sudafrica
Natnael Tesfazion (20) – Eritrea
Henok Mulueberhan Solomon (20) – Eritrea
Negasi Abreha (19) – Etiopia
Samuele Rubino (19) – Italia
Leonardo Marchiori (21) – Italia
Riccardo Bobbo (20) – Italia
Mattia Guasco (19) – Italia
Martin Lavric (20) – Slovenia
TBC – Vincitore Zwift Academy 2019


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *