Team DSM, Nico Denz e Asbjørn Kragh Andersen rinnovano per un’altra stagione

Doppio rinnovo di contratto in casa Team DSM. Il tedesco Nico Denz e il danese Asbjørn Kragh Andersen hanno infatti prolungato il loro accordo con la formazione tedesca, in scadenza al termine di questa stagione, fino alla fine del 2022. Approdato in squadra lo scorso anno, Denz è un passista veloce di 27 anni che ha ottenuto due successi in carriera, uno proprio la scorsa annata al Giro di Slovacchia. Fratello maggiore del più noto Søren, il 29enne Kragh Andersen ha invece conquistato l’ultima vittoria cinque anni fa, in una tappa del Tour des Fjords, mettendosi soprattutto al servizio dei compagni di squadra nelle ultime stagioni.

“Quando sono entrato a far parte della squadra per la prima volta, ho trovato subito il mio posto e una bella atmosfera nel gruppo, e abbiamo ottenuto dei grandi risultati insieme – ha dichiarato Denz – Credo fermamente nel modo in cui lavora la squadra e anche la sua politica antidoping è molto importante per me Sono orgoglioso di far parte di questa squadra per un altro anno“.

“Mi piace lavorare con la squadra e con le persone intorno a me – ha dichiarato invece Kragh Andersen – Mi piace particolarmente l’ambiente qui e sento che questo è il posto perfetto per continuare a ottenere il massimo da me stesso. Abbiamo alcuni ragazzi giovani nel team e mi piace stare con loro, condividere i miei consigli e motivarli durante le gare o ai ritiri della squadra. Credo fermamente nella visione della squadra e penso che se continueremo a lavorare in questo modo otterremo il meglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Tappa 3 Giro di Romandia LIVEAccedi
+