Team Corratec, annunciato il rinnovo di Jan Stöckli: “Un corridore con ampi margini di crescita”

Jan Stöckli correrà ancora una stagione con il Team Corratec. La squadra italiana che ha fatto richiesta di licenza Professional ha, infatti, annunciato il rinnovo dell’elvetico. Arrivato nel team solo a febbraio, il classe 1999 si è guadagnato subito la fiducia dei direttori sportivi dimostrandosi un corridore completo, in grado di difendersi bene sulle salite brevi e dotato di un buono spunto veloce. In particolare si è messo in mostra aiutando i compagni di squadra e andando spesso in fuga. Per la squadra toscana si tratta dell’ultimo degli otto rinnovi previsti per questa stagione di CicloMercato in cui è stata protagonista anche con importanti ingaggi come quelli di Valerio Conti e Attilio Viviani.

“Jan è un corridore con ampi margini di crescita – ha dichiarato il Team Manager Serge Parsani – crediamo in lui come negli altri ragazzi che hanno fatto parte del Team Corratec nel primo anno di attività che ci ha portato quindici successi. Vogliamo continuare a fare bene e siamo sicuri che confermare l’ossatura della squadra possa essere una scelta vincente.”

“Sono orgoglioso di continuare a far parte del Team corratec – commenta l’alteta – passare professionista è un sogno e devo tutto alla tenacia e al duro lavoro che mi hanno permesso di migliorare. Voglio ringraziare coloro che hanno creduto in me e che mi supportano quotidianamente.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio