Team Colpack, annunciati quattro nuovi arrivi

Prende forma il Team Colpack 2019. La storica formazione dilettantistica si prepara al debutto a livello continental e annuncia altri quattro nuovi arrivi. Dopo quello di Jakob Dorigoni, tocca stavolta ad un interessante quartetto composto da Paolo Baccio, Luca Colnaghi, Jalel Duranti e Giacomo Garavaglia. Tutti corridori ovviamente giovanissimi, con il solo Duranti a non essere Under23. Corridori tra i più interessanti del panorama dilettantistico italiano, avranno così una grande opportunità di confrontarsi con i professionisti in molte corse confermando la filosofia del team: “permettere ai giovani talenti del ciclismo italiano di cresce nel migliore dei modi e prepararsi al grande salto tra i professionisti”.

In attesa di comunicazioni ufficiali, i corridori confermati dovrebbero essere Andrea Bagioli, Davide Botta, Alessandro Covi (che nel 2020 poi passerà alla UAE Team Emirates), Filippo Rocchetti e Andrea Toniatti. Tra i nuovi arrivi vengono da più parti annunciati inoltre anche Paul Double, Richard Holec, così come erano anticipati anche i possibili arrivi di Marco Frigo e Alex Tolio, ma questi due sono stati in questi giorni ufficializzati dalla Zalf per il loro esordio tra gli under23.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

2 commenti

  1. Ma Frigo e Tolio non sono già accasati con la Zalf?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giro del Delfinato 2020 Tappa 3 LIVEAccedi
+ +