Team Colpack, annunciati quattro nuovi arrivi

Prende forma il Team Colpack 2019. La storica formazione dilettantistica si prepara al debutto a livello continental e annuncia altri quattro nuovi arrivi. Dopo quello di Jakob Dorigoni, tocca stavolta ad un interessante quartetto composto da Paolo Baccio, Luca Colnaghi, Jalel Duranti e Giacomo Garavaglia. Tutti corridori ovviamente giovanissimi, con il solo Duranti a non essere Under23. Corridori tra i più interessanti del panorama dilettantistico italiano, avranno così una grande opportunità di confrontarsi con i professionisti in molte corse confermando la filosofia del team: “permettere ai giovani talenti del ciclismo italiano di cresce nel migliore dei modi e prepararsi al grande salto tra i professionisti”.

In attesa di comunicazioni ufficiali, i corridori confermati dovrebbero essere Andrea Bagioli, Davide Botta, Alessandro Covi (che nel 2020 poi passerà alla UAE Team Emirates), Filippo Rocchetti e Andrea Toniatti. Tra i nuovi arrivi vengono da più parti annunciati inoltre anche Paul Double, Richard Holec, così come erano anticipati anche i possibili arrivi di Marco Frigo e Alex Tolio, ma questi due sono stati in questi giorni ufficializzati dalla Zalf per il loro esordio tra gli under23.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

2 commenti

  1. Ma Frigo e Tolio non sono già accasati con la Zalf?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.