Kevin Vermaerke sarà in maglia Sunweb. Il corridore americano, infatti, secondo quanto riporta Wielerlifts è stato scelto come stagista dalla formazione tedesca, ma soltanto a partire dal prossimo autunno. Il classe ‘2000, infatti, al momento resta tra le fila del suo attuale team, la Hagens Berman Axeon, con il quale si sta preparando a correre il Tour de l’Ain. Per il giovane statunitense, vincitore lo scorso anno della Liegi U23, si tratta di una nuova importante occasione con un team World Tour dopo aver già disputato dei training camp con la Deceuninck – QuickStep e con la stessa Sunweb.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici