Sangemini Trevigiani, annunciati altri innesti: rosa di 15 corridori

Sono 15 gli uomini attualmente nella rosa della Sangemini Trevigiani Mg.Kvis VPM. La formazione continental di Angelo Baldini e Orfeo Pieroni Mazzante effettua in questi giorni un mini-raduno a Porto Sant’Elpidio al gran completo, con tutti gli uomini del proprio organico, supportati dall’intero staf del team. Saranno così effettuate le visite mediche di idoneità a tutti, permettendo di vivere due giorni insieme in una squadra il cui organico è fortemente rinnovato viste le conferme solamente di quattro corridori. Antonio Di Sante, Riccardo Ciuccarelli, Niccolò Salvietti e Nicola Graziato sono infatti gli unici rinnovi di una rosa che perde alcuni dei suoi corridori più rappresentativi, a partire da Paolo Totò, che dopo la scissione della Vega è approdato alla nuova Work Service.

Undici dunque i nuovi arrivati, tra i quali vengono ufficializzati oggi gli innesti di Lucio Pierantozzi, Antonio Pugliese, in arrivo dalla Meridiana Kamen, e del colombiano Luis Daniel Zea Contreras, unico straniero assieme ad Arthur Sowinski, il cui trasferimento era già noto. A questi si aggiungono i già annunciati Jacopo Cortese, Francesco Di Felice, Fabio Di Guglielmo, Davide Leone, Alessandro Marinozzi, Edoardo Martinelli e Raffaele Radice. Nel corso di questa due giorni proseguiranno ovviamente anche i lavori di preparazione per i corridori in vista della stagione ormai sempre più imminente.

Ritmi elevati con allenamenti specifici e uscite in bicicletta programmate quelle organizzate dai direttori sportivi di un team che in queste stagioni ha dimostrato di potersi ritagliare un suo spazio e una buona visibilità nel panorama italiano, onorando al meglio delle proprie possibilità gli inviti ottenuti in Italia come all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio