Sangemini Trevigiani, annunciati altri innesti: rosa di 15 corridori

Sono 15 gli uomini attualmente nella rosa della Sangemini Trevigiani Mg.Kvis VPM. La formazione continental di Angelo Baldini e Orfeo Pieroni Mazzante effettua in questi giorni un mini-raduno a Porto Sant’Elpidio al gran completo, con tutti gli uomini del proprio organico, supportati dall’intero staf del team. Saranno così effettuate le visite mediche di idoneità a tutti, permettendo di vivere due giorni insieme in una squadra il cui organico è fortemente rinnovato viste le conferme solamente di quattro corridori. Antonio Di Sante, Riccardo Ciuccarelli, Niccolò Salvietti e Nicola Graziato sono infatti gli unici rinnovi di una rosa che perde alcuni dei suoi corridori più rappresentativi, a partire da Paolo Totò, che dopo la scissione della Vega è approdato alla nuova Work Service.

Undici dunque i nuovi arrivati, tra i quali vengono ufficializzati oggi gli innesti di Lucio Pierantozzi, Antonio Pugliese, in arrivo dalla Meridiana Kamen, e del colombiano Luis Daniel Zea Contreras, unico straniero assieme ad Arthur Sowinski, il cui trasferimento era già noto. A questi si aggiungono i già annunciati Jacopo Cortese, Francesco Di Felice, Fabio Di Guglielmo, Davide Leone, Alessandro Marinozzi, Edoardo Martinelli e Raffaele Radice. Nel corso di questa due giorni proseguiranno ovviamente anche i lavori di preparazione per i corridori in vista della stagione ormai sempre più imminente.

Ritmi elevati con allenamenti specifici e uscite in bicicletta programmate quelle organizzate dai direttori sportivi di un team che in queste stagioni ha dimostrato di potersi ritagliare un suo spazio e una buona visibilità nel panorama italiano, onorando al meglio delle proprie possibilità gli inviti ottenuti in Italia come all’estero.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tappa 1 Tour of The Alps LIVEAccedi
+ +