(c) Jarle Fredagsvik, procycling.no

Riwal CeramicSpeed, arriva anche il norvegese Lunke

La Riwal CeramicSpeed continua ad aggiungere pedine al proprio organico. L’ultima è il corridore norvegese Sindre Lunke, che lascia la Fortuneo-Samsic dopo appena una stagione. La compagine danese ha già espresso l’intenzione di ottenere la licenza Professional per il 2019, con l’obiettivo di poter partecipare al Tour de France 2021, quando la corsa potrebbe partire proprio dal paese scandinavo. Giovedì 18 ottobre, a Copenaghen, la squadra farà chiarezza sul proprio futuro in una conferenza stampa, nella quale annuncerà i corridori e un nuovo sponsor.

Lunke, dal canto suo, è un discreto scalatore, capace di vincere quest’anno la maglia dei GPM nella corsa di casa dell’Arctic Race of Norway. Nonostante abbia solo 25 anni, oltre alla stagione con il team francese, ha corso già due anni nel WorldTour con la Sunweb, pertanto potrà portare un buona dose di esperienza all’interno dell’ambiziosa squadra danese.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.