NTT Continental Cycling, reclutato il neozelandese Drew Christensen tramite la Zwift Academy

È ormai una tradizione per il NTT Continental Cycling Team, fino a quest’anno Dimension Data for Qhubeka, reclutare un giovane tramite la Zwift Academy. Il vincitore di questa competizione tramite simulatore, è emerso tra oltre 60mila contendenti, provenienti per lo più dagli USA, e si tratta del 18enne neozelandese Drew Christensen che ha sbaragliato la concorrenza di un connazionale e di un neerlandese. Le sue prestazioni nel corso dei quattro giorni di finale (con prove tra cui salita, resistenza e sprint) hanno impressionati i dirigenti della squadra sudafricana (con licenza italiana) che l’anno prossimo potrà provarne le potenzialità.

Il suo predecessore, Martin Lavric, si è ben disimpegnato nel corso di questa stagione meritandosi la conferma per il 2020, mentre Ollie Jones, vincitore dell’edizione 2017, ha terminato la propria esperienza da semi-professionista dopo solo una stagione.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.