© Sirotti

Katusha-Alpecin, Kittel resta “al 100%” – Rinnovano Dowsett, Haller e Hollenstein

La Katusha – Alpecin vuole continuare il percorso iniziato con Marcel Kittel. Malgrado i forti dissapori e le difficoltà che hanno caratterizzato l’intera stagione e il Tour de France 2018, quello che sembrava un possibile divorzio viene smentito dallo stesso velocista tedesco, ma anche dalla squadra. La compagine elvetica ha dunque annunciato oggi il rinnovo di tre corridori come Alex Dowsett, Reto Hollenstein e Marco Haller sottolineando la loro importanza proprio nel treno per le volate dello sprinter teutonico, sul quale si conta dunque di fare ancora affidamento.

Un sentimento condiviso dallo stesso Kittel, dato per pronto a partire assieme a Tony Martin, ma che invece vuole rispettare il suo contratto fino alla fine, spiegando di non avere niente contro la squadra, pur ribadendo di non aver apprezzato le modalità decise da Dimitry Konyshev. “Nel 2019 sarò al 100% qui – ha fermamente ribadito a Sport1.de – Non è che se una persona ha una opionione di me che non mi cpiace finisce il mondo. Si tratta dell’opinione di una persona, non me la prenderò con tutta la squadra. Successivamente abbiamo parlato con gli altri membri del team e questo per me è importante. Penso che questo abbia sistemato le cose fra noi”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *