Israel-Premier Tech, Derek Gee promosso in prima squadra dal prossimo anno: “Spero di ottenere grandi risultati nei prossimi tre anni”

Nonostante il CicloMercato 2023 non sia ancora iniziato ufficialmente, la Israel-Premier Tech è già piuttosto attiva. Dopo aver annunciato negli scorsi giorni il passaggio di Marco Frigo dalla formazione di sviluppo alla prima squadra a partire dal 2023, il team israeliano ha comunicato la firma per tre stagioni del canadese Derek Gee, anche lui attualmente in forza alla Israel Cycling Academy. Il 24enne di Ottawa, che in questa stagione ha già corso in diverse occasioni con i professionisti, mettendosi anche in mostra con un quinto posto nella cronometro finale del Gran Camiño, passerà dunque professionista dal 1 gennaio del prossimo anno e rimarrà con la squadra almeno fino alla fine del 2025.

“Le mie esperienze con la Israel Cycling Academy e la Israel-Premier Tech sono state finora  fantastiche – le parole di Gee – So che correre già più volte con il team WorldTour, e le cose che ho imparato, saranno estremamente vantaggiose quando farò il passaggio l’anno prossimo. La cronometro del Gran Camiño mi ha dato molta fiducia per il futuro […] Sto ancora cercando di capire quali sono i miei punti di forza su strada, e quest’anno il team mi ha dato una gran varietà di gare per aiutarmi a capirlo. Spero di poter continuare a migliorare a cronometro e di ottenere grandi risultati nei prossimi tre anni“.

Scegli la tua squadra per la seconda tappa del Fanta Tour de France! Montepremi minimo di 600 euro!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button