Nel corso della conferenza stampa di oggi precedente al Tour de France 2017, è stato ufficializzato il rinnovo di Richie Porte con la BMC. James Ochowicz ha confermato che il corridore australiano ha firmato un nuovo contratto con la sua squadra: “Da quando si è unito alla BMC l’anno scorso, Richie Porte si ritagliato il ruolo di leader per la Classifica Generale. Le qualità e i risultati di Richie parlano da soli e sono in linea con gli obiettivi della squadra e quelli stagionali. In solo un anno, Richie è diventato parte integrante di questa organizzazione ed è un piacere estendere il suo contratto” ha spiegato.
“Qualunque cosa succeda nelle prossime tre settimane, non vedo l’ora di continuare a vestire la maglia della BMC dopo la fine di questa stagione” ha chiosato Porte.
INEOS Grenadiers, tempo di bilanci per Richie Porte: “Non ho vinto un GT perché mi lasciavo influenzare da ciò che la gente pensava di me. Non mi sono mai considerato uno dei migliori”
14 Settembre 2022, 8:15
Ineos Grenadiers, Richie Porte ha chiuso la sua carriera: “La fine di un capitolo della mia vita lungo 13 anni con alcuni ricordi incredibili”
1 Settembre 2022, 14:26
Tour of Britain 2022, Richie Porte al passo d’addio: “Sarà la sua ultima corsa da professionista”