© Euskaltel Euskadi

CicloMercato 2022: Angulo, Azurmendi, Cuadrado, De Ketele, Goikoetxea, Juaristi, Parisella, Schlegel, Vader, Warlop

Sono ancora ore calde per il CicloMercato 2022. Stamattina è stato annunciato il trasferimento di Ion Izagirre alla Cofidis, mentre negli ultimissimi minuti è arrivata l’ufficialità del passaggio del mountain biker Milan Vader alla Jumbo-Visma. Il venticinquenne neerlandese ha firmato un contratto di tre anni, durante i quali proverà a capire quali sono le sue reali possibilità anche su strada. Ragiona sul futuro anche la B&B Hotels che, secondo quanto riportato da Le Télégramme, la prossima settimana dovrebbe completare il suo organico per la prossima stagione, ingaggiando il diciannovenne canadese Raphaël Parisella e il venticinquenne belga Jordi Warlop, attualmente in forze alla Sport Vlandereen.

 

Prosegue invece la campagna di rinnovi della Euskaltel-Euskadi, che nella giornata di oggi ha annunciato i rinnovi per la prossima stagione di Antonio Angulo, Ibai Azurmendi, Unai Cuadrado, Peio Goikoetxea e Txomin Juaristi. Restando in Spagna, invece, la Caja-Rural ha ufficializzato un nuovo ingaggio, vale a dire l’arrivo di Michal Schlegel, che ha firmato un contratto biennale con il team. Non si vedrà invece più un gruppo Kenny De Ketele, che ha corso l’ultima gara su strada della sua carriera ieri alla Omloop van het Houtland vinta da Taco Van der Hoorn e che concentrerà il suo finale di stagione sulla pista, per poi appendere definitivamente la bici al chiodo dopo la Sei Giorni di Rotterdam (7-12 dicembre)..

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.