© Deceuninck - Quick-Step - ©cyclingpix by serge waldbillig

CicloMercato 2021, anche la Ag2r La Mondiale su Bob Jungels

Bob Jungels resta al centro delle cronache riguardanti il CicloMercato 2021. Il 27enne lussemburghese è un corridore versatile, capace di farsi valere sia nelle corse a tappe che nelle classiche di un giorno, soprattutto quando di mezzo c’è il pavé. Per questi motivi, essendo in scadenza di contratto con la Deceuninck-Quick-Step, sta attirando l’attenzione di Israel Start-Up Nation e INEOS che vorrebbero assicurarsene le prestazioni. Ultima in ordine di tempo sembra essere la Ag2r La Mondiale che, dopo avere messo gli occhi su Greg van Aermaet, vorrebbe proseguire la propria fase di rinnovamento ingaggiando il vincitore della Kuurne-Brussel-Kuurne 2019.

Secondo quanto appreso da le dauphiné liberé, la squadra francese gli avrebbe fatto un’offerta. Non sarà però facile strapparlo a Patrick Lefevere che ha già confessato di voler fare il possibile per tenerlo in squadra, pur rispettando i limiti di budget imposti dalla squadra. Nelle scorse settimane, aveva infatti dichiarato: “Non ho mai speso soldi che non avevo e non ho intenzione di cominciare ora”

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.