© BettiniPhoto

CicloMercato 2020, nessuna offerta di rinnovo per Landa, fine dell’avventura in Movistar?

Il sodalizio sportivo tra Mikel Landa e la Movistar potrebbe essere giunto al capolinea. Il corridore basco, infatti, reduce da un sesto posto nella classifica generale del Tour de France 2019, ha rivelato di non aver ricevuto nessuna offerta dalla sua attuale formazione per il rinnovo del contratto, malgrado il team manager Eusebio Unzué nei giorni scorsi sembrasse ottimista per un rinnovo. Nel contempo, lo scalatore iberico, che non sale sul podio di un grande giro dal 2015, ne ha approfittato per lanciare un messaggio anche alle squadre che vorrebbero metterlo sotto contratto a partire dal prossimo anno, dichiarando che nella sua scelta sarà l’aspetto sportivo a fare la differenza e non quello economico.

“Non ho offerte dalla Movistar – ha dichiarato l’ex Astana al termine dell’ultima tappa del Tour – L’importante non sarà il lato economico, ma quello sportivo”. Lo spagnolo ha poi concluso annunciando che scioglierà le riserve sul suo futuro entro questa settimana.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.