Michael Van Staeyen e Arjen Livyns hanno finalmente trovato un contratto per la prossima stagione. I due corridori erano rimasti senza contratto dopo l’annuncio della chiusura della Roompot-Charles, formazione nella quale hanno militato nella stagione appena conclusa. Il trentunenne Van Staeyen ha siglato un accordo di un anno con la formazione belga Tarteletto-Isorex, mentre il suo connazionale venticinquenne nella prossima stagione vestirà i colori della Wallonie-Bruxelles, dopo aver firmato anche lui un contratto valido per una sola stagione. Entrambi punteranno soprattutto alle gare 1.1 in Belgio in cui si sono già fatti notare quest’anno, soprattutto il classe ’88 con un ottimo terzo posto alla Schaal Sels vinta da Attilio Viviani.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!