Tarteletto-Isorex, preso Timothy Dupont per la prossima stagione: “Voglio dimostrare cosa so ancora fare”

Finalmente Timothy Dupont ha trovato una squadra per il 2023. Il belga era stato lasciato a piedi della Bingoal Pauwels Sauces WB al termine di una stagione che era stata resa difficile da alcuni problemi personali. Il classe 1987, però, non si è dato per vinto e finalmente a dicembre è riuscito a trovare una formazione pronta ad accoglierlo. Nei prossimi mesi vedremo il nativo di Gand in corsa con la maglia della Tarteletto – Isorex, squadra che, nonostante sia Continental, in passato ha avuto spesso l’occasione di correre alcune corse importanti in Belgio.

Quando ho visto quanti corridori della B&B Hotels – KTM sono finiti sulla strada, ho capito che non sarebbero arrivate molto altre offerte – ha dichiarato a Sporza il trentacinquenne riferendosi alla notizia della chiusura del team francese – Sono molto grato a Peter Bauwens (team manager della squadra, ndr) per questa opportunità […] Nonostante tutto quest’anno avevo raggiunto buoni risultati. La prossima stagione voglio dimostrare cosa so ancora fare“.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button